Edit
Non solo l’eccezionale qualità della collezione, ma anche il nostro alto livello di attività nei settori della ricerca e delle mostre garantiscono la posizione di rilievo di Basilecontemporary Galleria d’arte nel panorama dell’arte internazionale.

Riguardo la Galleria

Non solo l’eccezionale qualità della collezione, ma anche il nostro alto livello di attività nei settori della ricerca e delle mostre garantiscono la posizione di rilievo di Basilecontemporary Galleria d’arte nel panorama dell’arte internazionale..

Benvenuti nel cuore di Roma, nella nuova Galleria d'Arte Basile Contemporary, da un'idea di Rosa Basile.

La galleria Basile Contemporary è lieta di annunciare l’inizio della propria attività il prossimo 10 giugno 2021 alle ore 18:30 nella sede di via di Parione 10 con la mostra collettiva degli artisti Paolo Grassino, Simone Pellegrini e Emanuele Sartori, dal titolo “MUTEVOLI REALTA” a cura di Alberto Dambruoso. I luoghi espositivi sono luoghi sospesi in cui si offre allo spettatore, un “mondo altro” rispetto all’assiduo ripetersi di fatti presenti nello spazio e nel tempo. In mostra verranno presentate le opere realizzate nel corso dell’ultimo anno da tre artisti di primo piano nel panorama artistico nazionale.